Simona Ventura: cachet da capogiro per trasformarsi da presentatrice a naufraga

Un’edizione certo non tra le più fortunate quella 2016 dell’Isola dei Famosi, annata che pare reggersi sulla sola presenza di una super discussa Simona Ventura.

L’ex presentatrice divenuta naufraga non naviga certo in ottime acque: eliminata dal gioco e catapultata a playa Soledad, Super Simo ha versato lacrime amare, sentendosi abbandonata e decisamente poco amata. Ma tanta disperazione verrà ripagata? Se sull’affetto del pubblico non ci sentiamo di scommettere, pare invece che dal punto di vista economico la ricompensa sia già arrivata.

Schermata 2016-04-08 alle 12.06.27Simona Ventura strapagata per l’Isola dei Famosi?

In molti si erano chiesti quale cifra fosse stata in grado di far accettare a Simona Ventura la trasformazione da presentatrice in naufraga.

Nulla di ufficiale è mai stato detto in proposito ma il sito Dagospia sostiene di essere venuto a conoscenza del numero da capogiri scritto sull’assegno che Mediaset ha staccato per l’occasione. Mezzo milione di euro!

A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri ‘morti di fama’ si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…

Così il sito in questione spiffera la discussa notizia. Ma sarà vero? Purtroppo solo Simona potrebbe confermarlo e certo al momento non sono questi i suoi pensieri.

Impostazioni privacy