Preparate i fazzoletti quando vedrete questa proposta di matrimonio (video)

Una storia d’amore raccontata in un film il cui finale doveva essere girato dal vivo, la proposta di matrimonio.

Il regista Luca Lucini, autore di “Tre metri sopra il cielo” ha realizzato per l’azienda di fazzoletti Tempo un cortometraggio.

Una proposta di matrimonio da cinema!

coppia-felice,-sorriso-160566

I protagonisti di questo film sono Michelangelo e Martina, anzi, è la loro storia d’amore ad essere protagonista.

Per realizzare questo cortometraggio, il regista e il suo team, hanno fatto una selezione tra 300 ragazzi innamorati, lasciandosi raccontare le loro storie d’amore e ponendo loro delle domande mirate, come ad esempio “Ti ricordi com’era vestita la prima volta che l’hai vista?” “Dove vi siete dati il primo bacio?” “Se la tua storia d’amore dovesse diventare un film che titolo gli daresti?”

La storia d’amore che, tra tutte quelle ascoltate, ha colpito Luca Lucini maggiormente è stata quella di Michelangelo e Martina. Il regista si è fatto raccontare in dettaglio il loro rapporto e ha trasformato la loro storia d’amore in un cortometraggio.

Il film è stato proiettato al cinema davanti ad un centinaio di persone, con Martina seduta accanto a Michelangelo e all’oscuro di tutto. Nella sala c’erano anche i parenti e amici più stretti, ma anche questo Martina non lo sapeva.

Il finale era ancora da girare però. Un unico faro illumina i due ragazzi e lei già emozionata e in lacrime, avendo visto tante assonanze con la sua storia d’amore nel cortometraggio, si ritrova Michelangelo inginocchiato davanti, le dichiara il suo amore e le fa la proposta di matrimonio.

Guardate questo video e preparate i fazzoletti, perché un lacrimuccia sicuramente uscirà!

https://youtu.be/sCq0g62cKYw

Impostazioni privacy