Melissa Satta presto sposa, ecco quando

Melissa Satta sposa. La modella ed ex velina ha finalmente fissato la data delle nozze con il compagno Kevin Boateng.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta sarà finalmente sposa. La modella ed ex velina di Striscia la Notizia dopo tanti annunci convolerà presto a nozze con il compagno Kevin Boateng, calciatore tedesco di padre ghanese. Satta e Boateng hanno già un bambino, Maddox, 2 anni, e già più volte nel corso del 2015 avevano annunciato l’imminente matrimonio, poi sempre rinviato. Ora, finalmente, probabilmente grazie anche al ritorno in Italia lo scorso dicembre, da quando Boateng è tornato a giocare nel Milan, i due potranno sposarsi.

La data delle nozze tra Melissa Satta e Kevin Boateng è fissata per la fine di giugno e il matrimonio sarà celebrato a Porto Cervo, in Sardegna, la regione di cui Melissa è originaria.

In vista delle nozze, la bella Melissa sta facendo il giro delle boutique di Milano per scegliere l’abito da sposa, accompagnata dalle amiche e future damigelle Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo. Melissa Satta ha voluto condividere l’emozionante esperienza con i fan che la seguono sul suo blog, pubblicando alcune foto delle prove dell’abito nuziale.

Nella sezione “Wedding diary” del blog, dove tiene un diario aggiornato sulle tappe dell’imminente matrimonio, Melissa ha scritto:

“Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare… ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante… Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa… deve essere amore a prima vista!”

Ecco alcuni scatti di Melissa Satta mentre sceglie e prova l’abito da sposa

Melissa Satta sceglie l'abito da sposa (Dal blog di Melissa Satta)
Melissa Satta sceglie l’abito da sposa (Dal blog di Melissa Satta)
Melissa Satta sceglie l'abito da sposa (Dal blog di Melissa Satta)
Melissa Satta sceglie l’abito da sposa (Dal blog di Melissa Satta)
Impostazioni privacy