La nail art diventa… stellare!

La vita di una donna è complessa, ricca di ostacoli e soggetta a un continuo sali e scendi di emozioni. Per viverla al meglio occorre dunque affidarsi a una guida speciale, speciale come le stelle!

CheDonna.it ti propone dunque di partire dalle tue mani, uno dei più efficaci biglietti da visita di una donna, per popolare la tua vita di scintillanti astri che possano illuminarla.

Schermata 2016-02-12 alle 10.38.01

Ecco infatti l’ultimo brillante tutorial nail art firmato Mikeligna: la regina della manicure su Youtube ci propone un french total black con pioggia di stelle e un arcobaleno che si intravede in lontananza.

Tutorial nail art a suon di stelle

French manicure, il punto di partenza più in voga da sempre per creare una nail art originale e decisamente sopra le righe.

Iniziamo realizzando una lunetta “bella sorridente”, come specifica sempre la nostra Mikeligna, in un deciso nero, così da poterla poi decorare con tante stelline bianche. Una sola unghia rimarrà però total black, lasciando spazio solo a qualche striatura color arcobaleno.

Come realizzare però stelle e arcobaleni sulle nostre unghie? Per scoprirlo non vi resta che seguire il tutorial nail art di oggi. Buon divertimento!

Impostazioni privacy