Kim Kardashian torna a mostrarsi in pubblico

A due mesi dalla nascita del secondo figlio, Kim Kardashian è tornata a mostrarsi in pubblico. I particolari da CheDonna.it.

KIm Kardashian
KIm Kardashian

La bella Kim Kardashian è tornata alla ribalta delle cronache di gossip a distanza di due mesi dalla nascita del secondo figlio che ha avuto con il rapper Kanye West.

La Kardashian si è fatta vedere in giro per New York con il suo solito look appariscente, tuta aderente, pelliccia improbabile e décolleté in bella mostra. Kim ah accompagnato il marito alla New York Fashio Week, dove Kanye West sfila con un suo marchio.

Kim è apparsa più “esplosiva” che mai, non solo nell’abbigliamento, ma anche nella forma. Del resto c’è da capirla, dopo aver dato alla luce un figlio. Non sono tutte come Guendalina Tavassi o Elisabetta Canalis, alle quali è tornata subito la pancia piatta a pochi giorni dal parto, facendo morire d’invidia milioni di donne in tutto il mondo.

Nelle settimane successive al parto, Kim Kardashian aveva aggiornato i suoi fan, pubblicando giorno per giorno i progressi fatti con la dieta e i chili persi, circa 14 a metà gennaio. A giudicare dall’aspetto, però, ne ha ancora tanti da perdere. Coraggio!

Di seguito trovate le ultime foto di Kim Kardashian in giro a New York.

Impostazioni privacy