Le tendenze 2016 per arredare casa: L’ingresso.

 

Ogni zona della casa è importante. I consigli per arredarle non sono mai abbastanza. Per questo vi proponiamo le idee di arredamento e le tendenze del 2016, poiché ogni anno porta con se una novità a partire dall’ingresso, alla cucina, alla camera da letto, passando per il bagno che è diventato quasi un ambiente di “benessere personale”.

Arredare casa significa mettere la propria impronta, perché la casa rispecchia la persona o e le persone che ci abitano, racconta la loro storia. Per cui è importante scegliere, sì con criterio, ma con gusto.

Sviscerare stili e tendenze è quasi un obbligo, ma non ci sono imposizioni da seguire. Il gusto dei padroni di casa è quello che conta.

Oggi vi proponiamo le idee e le tendenze per l’ingresso.

ingresso3

Una delle zone più importanti è proprio l’ingresso, perché è il primo ambiente che accoglie gli ospiti. Questa zona della casa, pur avendo magari uno spazio molto piccolo, deve essere arredato con cura, stile, gusto e calore: il primo impatto di un ospite che entra in casa e trova un ingresso accogliente è fondamentale e saprà esprimere il suo apprezzamento ai padroni di casa.

Di seguito i nostri consigli.

Impostazioni privacy