Tiziano Ferro: “ho avuto un crollo” e il tour finisce prima del tempo

Sono già 2,9mila i commenti al post che su Facebook ha senza dubbio dominato l’ultimo weekend.

A scrivere è Tiziano Ferro, il cantante impegnato in un tour che porta nei palasport lo spettacolo proposto la scorsa estate negli stadi. La notizia non è purtroppo delle migliori e, come sempre accade in certe circostanze, si è subito gridato al caso.

CheDonna.it vi riferisce i dettagli.

Photo credit should read STEPHANE DANNA/AFP/Getty Images
Photo credit should read STEPHANE DANNA/AFP/Getty Images

Il post di Tiziano Ferro

Inizialmente si vociferava di un malore sul palco e di un tour chiuso in fretta e furia per chissà quali problemi di salute.

Se i dettagli sulla tipologia di malessere sono ancora ad oggi misteriosi, ci ha pensato però lo stesso cantante a fare chiarezza su quanto stava accadendo.

Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

Il post, pubblicato sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro domenica mattina, mette dunque fine anzi tempo al tour o, quantomeno, ne posticipa alcune date. La speranza dei fan, da subito comprensivi e vicini al loro idolo, è che il cantante possa presto tornare ad esibirsi, garantendo quello spettacolo che in tanti attendevano da tempo.

Nessun ulteriore dettaglio trapela al momento sulla natura del “crollo” di cui Tiziano parla nel suo post. Non resta dunque che sperare che non sia nulla di male e che presto tutto possa tornare alla normalità, concerti inclusi.

Impostazioni privacy