Trono classico: le anticipazioni sull’ultima registrazione

Nuove indiscrezioni arrivano da quel di Uomini e Donne. Una registrazione riguardante il trono classico ha infatti avuto luogo lo scorso sabato (28 novembre) e CheDonna.it è lieta di riassumervi le indiscrezione giunte alle sue orecchie.

uominiedonneSi parte da Denise, il cui agente pare aver contattato Lucas invitandolo a condividere qualche esterna in più con la ragazza. Il tronista pare non aver gradito l‘interferenza e, nonostante la corteggiatrice si dichiari all’oscuro di tutto, decide di eliminarla.

Ben più ballerina appare invece la posizione di Rossella. La ragazza non è in studio e il perché viene svelato da un video dove è proprio lei a prender la parola. La tronista si dice provata dall’esperienza del Grande Fratello e, sentendosi vuota, teme di non avere molto da dare. La frase potrebbe far pensare a un abbandono, ecco invece che Rossella entra in studio, certo non ben accolta da Tina e Jack. L’opinionista la giudica instabile e specifica come le lacrime del video siano assolutamente ingiustificate, facendo scoppiare un battibecco infinito. Jack pare dello stesso parere e ci tiene a sottolineare come nella vita siano altre le esperienze pesanti da affrontare.

Impostazioni privacy