Come invecchiano i cani? La risposta in un incredibile progetto fotografico

Chi ama i cani e condivide tratti della propria vita con loro, conosce quanto amore sappiano donare e quanta luce portino nella vita di tutti i giorni.

Purtroppo però a tanta gioia si contrappone la dura realtà di vederli invecchiare rapidamente e doverli accompagnare alla fine della loro vita, a volte impotenti, a volte sereni e certi di aver dato tutto a questi amici speciali.

Una fotografa, Amanda Jones, ha dedicato parte della sua vita, ben 20 anni ad un incredibile quanto meraviglioso progetto fotografico, immortalando alcuni cani agli esordi della loro carriera, fino al momento in cui i peli bianchi hanno coperto il loro corpo ormai stanco.

EVIDENZA

La sensazionale scoperta è che alcuni di loro sono totalmente cambiati, mentre per altri solo un ciuffo di peli bianchi qua e la, ha rappresentato il periodo della maturità.

In questo progetto fotografico troveremo parti della nostra storia, ricordi di amici ormai volati sul ponte dell’arcobaleno e perchè no, la voglia di ritrovare un nuovo scondinzolone nella nostra vita!

Scorrete la gallery ed emozionatevi guardando le foto del progetto “Come i cani invecchiano”!

Impostazioni privacy