Grande Fratello: confessione shock di Lidia ad Alessandro

Il momento del verdetto è arrivato, ed il Grande Fratello finalmente fa ascoltare ad Alessandro le parole che Ramsey, l’ex fiamma di Lidia Vella, ha confessato a Barbara d’Urso in settimana. Ecco le parole di Ramsey a Pomeriggio5:

download

“Dire che avevamo una storia è troppo, ci siamo visti poco, ma mi interessava. Dopo che ci siamo chiariti però lei non mi ha convinto tantissimo e l’ho lasciata andare.

Di Alessandro penso che se a 33 anni non riesce ad andare avanti per colpa di una donna, non sta benissimo. Lui in Casa mi insultava, mi trattava malissimo, io pensavo che Lidia mi difendesse, ma non l’ha fatto. Per questo ho deciso di staccarmi. Lui ha bisogno di affrontare le cose, e di decidere cosa vuole fare.

Nella mia città, quando qualcuno ti insulta, gli sorridi. Io ad Alessandro direi: pensaci bene, e capisci cosa devi fare, non permettere a nessuno di comandare i tuoi sentimenti. Dimostra questi 33 anni che hai, non puoi parlare male di un ragazzo che ha 10 anni di meno.

Concludo dicendo che credo che a Lidia piaccia la situazione in cui sta, la Lidia che conoscevo io era diversa. Non è assolutamente vero che è lei che ha deciso di smettere la nostra relazione, quando ci siamo visti l’ho deciso io, le dissi di aver bisogno di tempo, ma poi ci ho pensato e non l’ho più voluta. A me non interessa più niente né di lei né di lui”

Lidia replica molto scocciata in diretta:

Io posso dire solo che Ramsey ha deciso di avere la coscienza sporca, semplicemente non ci siamo più sentiti. Quando uscirà Alessandro io ho le prove e gliele farò vedere. Ale io l’unica cosa che posso dirti è che io ho deciso di aspettare che tu uscissi dalla Casa perchè ci sono tante persone che ci vogliono allontanare.

Alessandro risponde

A me Lidia delle prove non mi interessa, voglio solo capire perchè tu a Jessica prima non hai detto che non sei innamorata di me

Lidia: Ale, io ne voglio parlare faccia a faccia, posso decidere

Ale: Ma visto che io sto soffrendo qui dentro dimmelo se sei innamorata o no di me

Lidia: Ale, io ne voglio parlare dopo, non adesso…

Ale: Lidia dimmelo

Lidia: Ale si…sono innamorata di te

 

Impostazioni privacy