La manicure perfetta in uno spray

“Pain può promettervi la più veloce manicure del mondo”. Così il sito Nails inc presenta la sua rivoluzionaria idea di smalto: uno spray che permette anche alle più indaffarate di avere mani perfette e con colori super inn. Ma in che cosa consiste questo prodotto rivoluzionario? Ve lo spiega meglio CheDonna.it.

9

Con la giusta base e un buon top coat il risultato sarà a dir poco impeccabile e potrete dire addio alle molteplici passate di pennello e alle odiose sbavature. Ecco cos’è Paint Can!

Come funziona lo smalto spray?

Thea Green, la fondatrice di Nails inc, spiega così la nascita di Paint Can:

I nostri clienti avevano richiesto a gran voce una tecnica per ridurre il tempo di asciugatura e per modi semplici e veloci di applicare il colore quando sono di fretta. Quindi voilà, l’innovazione di Paint Can è nata!

Il prodotto in questione è un semplicissimo spray che, passato uniformemente sulle unghie, sostituisce alla perfezione il caro vecchio smalto. Basterà stendere la basse, agitare la bomboletta, spruzzare da un distanza di circa 10-15 centimetri e il gioco è fatto! Una bella passata di top coat e poi via sotto l’acqua per togliere l’eccesso di prodotto dalle cuticole: niente di più facile, vi pare?

Ovviamente il sito promette risultati duraturi e impeccabili ma per credere bisognerebbe toccare con mano. Il Paint Can è al momento in preordine a 10 sterline e la scelta si limita a due colori (argento e rosa). Volete provare? Andate sul sito e aggiudicatevi la vostra bomboletta di smalto, non prima però di aver cliccato “successiva” per vedere una rapida ed efficace guida all’applicazione perfetta.

Impostazioni privacy