Grande Fratello: Giovanni Angiolini deve lasciare: ecco perché…

Le ultime news sui concorrenti del Grande Fratello. Da CheDonna.it per la sezione reality.

Giovanni Anigolini (Grande Fratello)
Giovanni Anigolini (Grande Fratello)

L’ultimo scoop sul Grande Fratello, il reality show più amato e odiato, riguarda l’aitante concorrente Giovanni Angiolini. Il giovane medico dovrà infatti lasciare la casa più famosa d’Italia a causa dei suoi impegni di lavoro. Angiolini, laureato in medicina, sta prendendo la specializzazione in Ortopedia e non può stare lontano dalle lezioni troppo a lungo, pena la decadenza dagli studi.

Il bel medico sta frequentando la scuola di specializzazione in Ortopedia a Sassari e, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, non può assentarsi dai corsi per più di 30 giorni di assenza giustificata, oltre ai 15 di assenza ingiustificata in un anno accademico. Scaduto questo termine per Angiolini si pone una scelta: decadere dagli studi o lasciare la casa del Grande Fratello.

Una decisione difficile che inciderà pesantemente sul futuro di Giovanni Angiolini: cosa scegliere? Diventare medico ortopedico oppure perdere il diritto a conseguire la specializzazione, dopo anni e anni di studi, per tentare la strada dello spettacolo, per altro piena di incognite, continuando a restare nella casa del Grande Fratello? Tra l’altro la sua permanenza nella casa non è detto che duri e se non arriva almeno alle fasi finali ben presto tutti si dimenticheranno di lui. La fama che offre il reality show è molto breve ed evanescente, a meno che non si sappia sfruttare l’occasione, come peraltro successo ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello (da Pietro Taricone a Luca Argentero).

Inoltre, stando a quanto dicono dal suo ambiente, Angiolini sarebbe anche un medico molto bravo e alcuni suoi colleghi avrebbero rivelato alla Nuova Sardegna il suo sogno di “aprire una clinica ortopedica e di chirurgia estetica in Gallura, magari a Porto Cervo, per i vip che gravitano da quelle parti”. Il bel medico si trova quindi davanti a un grande dilemma.

Nel frattempo, mentre nella casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini ha iniziato una love story Mary Falconieri, si è venuto a sapere che una sua ex fidanzata è una concorrente a Pechino Express.

Impostazioni privacy