Grande Fratello 14: Una nuova coppia si sta formando?

A poche settimane dall’inizio della 14 esima edizione del Grande Fratello,  sono molte le dinamiche che sono partite tra i protagonisti. Colpi di scena ed emozioni non mancano di certo. L’amore mai finito di Alessandro per Lidia, le cattiverie e la gelosia della bella siciliana nei confronti di Federica, e in queste ultime ore, forse gli orizzonti rosa si stanno spalancando anche davanti ad una inaspettata coppia. Chedonna.it vi svela su quali concorrenti cupido sta per lanciare la sua freccia, attraverso le immagini rubate ai video ufficiali di Mediaset.

collage

Si tratta proprio del bellissimo Kevin e di Jessica, la gemella di Lidia. I due si stanno punzecchiando da qualche giorno, ma nelle ultime ore sembra abbiano deciso di parlarsi chiaro.

Amore all’orizzonte per Kevin e Jessica?

Nelle immagini si vede un Kebvin perso nello sguardo di Jessica, mentre lei adotta la stessa tecnica della sorella. Non si espone esplicitamente ma studia quella che sembra debba diventare la sua preda, mettendolo alla prova:

                 “Mi capita di guardarti, ma come guardo tante altre persone in casa

e Kevin non abbassa la guardia e le risponde:

                                            ” Sei sicura che non ti piaccio?

Tra i due sta nascendo un’intesa davvero particolare, non si parla di amicizia ma qualcosa di più. Non ci resta che seguire il reality e scoprire se si formerà questa bellissima coppia!

Impostazioni privacy