Grande Fratello: Alessandro e Lidia, succede l’inevitabile!

Quello che le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso nel garage è un Alessandro  senza filtri, un uomo innamorato che cerca di riconquistare la sua Lidia e che vede davanti a lui spalancarsi la porta di una seconda possibilità, quella che sicuramente aspettava da due anni. Chedonna.it ha rubato per voi qualche immagine, direttamente dai video ufficiali di Mediaset.

ale e lidia collage

Si abbracciano, lui ha la febbre e parla a Lidia della sua gelosia, ad un certo punto succede l’inevitabile!

Alessandro scoppia in lacrime

Alessandro è visibilmente emozionato e palesa a Lidia di essere molto geloso, quando la pensa tra le braccia di un altro. Lei le risponde che sicuramente non si tratta di gelosia ma solo di un normale fastidio.

Alessandro invece senza nessun filtro e le dice di essere ancora innamorato di lei fino alle lacrime.

Nel frattempo nella casa ha luogo un piccolo meeting tutto al femminile, protagonista Federica che si sfoga con le “ritrovate compagne”.

fede collage

Lei afferma di aver rischiato molto esponendosi con Alessandro e seguendo il suo istinto nel prendere le parti di Lidia. Il suo gesto infatti è stato preso per calcolato e come al solito la prorompente infermiera è stata giudicata male dai coinquilini.

Ma Federica piace al pubblico e secondo noi questo fattore la porterà a giocarsi fino in fondo la possibilità di vincere il sostanzioso montepremi.

 

Impostazioni privacy