Grande Fratello 14 ultim’ora: cosa succede nel garage tra Alessandro e Lidia

Alessandro ha seguito il cuore e nonostante il consiglio  di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che le hanno consigliato di scegliere la prorompente Federica, ha scelto di portare con lui Lidia, per una romantica cena in quel del garage, trasformato per l’occasione dal GF in un bellissimo bistrot.

Sono soli lui e la sua ex di cui è ancora innamorato, come confessa ad Alessia Marcuzzi e ai milioni di italiani che ieri sera hanno seguito la diretta. Sta accadendo quello che molti hanno previsto, anche sulle pagine social del Grande Fratello 14.

ale collage

Da quello che sta accadendo in queste ultime ore tra Lidia ed Alessandro, noi di chedonna.it siamo sempre più sicuri che l’amore per Alessandro sia ancora nel suo cuore.

Teneri baci e carezze tra Alessandro e Lidia

Nel garage i due “ex fidanzati” hanno ritrovato la complicità e l’intimità di cui forse avevano bisogno. Un modo per chiarire i propri sentimenti e perchè no accorgersi che tornare insieme è l’unica scelta sensata. L’amore che lui dimostra verso la bionda siciliana e la gelosia di lei nei confronti di Federica, non fanno altro che confermare che sono fatti l’una per l’altro.

 

 

Impostazioni privacy