Pechino Express sesta puntata, il ritorno di Eva

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Pechino Express che ha visto l’eliminazione degli Stellati, i due chef Philippe Leveillé e Ciccio Sultano.

pechino

Anche in questa puntata Fratello e Sorella, si sono salvati con un calcio d’angolo lanciato dalla coppia degli Aritisti. Chedonna.it vi racconta i momenti salienti di questa nuova e durissima tappa del viaggio.

Pechino express la tappa e la misteriosa Eva

A vincere la dura tappa di 318 chilometri è la coppia degli Artisti, ma la protagonista misteriosa che doveva rappresentare la zavorra degli ultimi arrivati nella quinta puntata, lascia tutti senza parole.

La bellissima Eva Grimaldi torna a far parte di Pechino Express, che l’ha vista protagonista della scorsa edizione nella coppia delle Cougar.

Eva piena di energia ha viaggiato prima con Naike Rivelli e Andrea Fachinetti e poi con la coppia degli Stellati.

La tappa che ha visto i concorrenti affrontare il deserto di Sechura e attraversare il sito archeologico di Nazca è stata molto dura, ma il massimo della tensione si è raggiunta quando i viaggiatori hanno dovuto mangiare un piatto tipico a base di porcellino d’India.

La prova immunità è stata vinta dalla coppia degli Espatriati, formata da Pasquale Caprino e Christian Bachini.

Il cerchio si stringe, il viaggio si fa sempre più duro, chi riuscirà a vincere questa edizione di Pechino Express? Non ci resta che attendere e vivere insieme ai protagonisti un viaggio meraviglioso.

Impostazioni privacy