Grande fratello: il confronto tra Alessandro e Federica

Momento di confronto per Alessandro e Federica.

federica

Dopo le tensioni dei giorni scorsi la (ex?) coppia del Grande Fratello ha finalmente deciso di avere un chiarimento. La discussione non ha però preso una piega propriamente rosea, infatti Alessandro pare sempre più confuso e Federica sempre più ferita.

Il ragazzo, dopo aver incontrato la sua ex, non sa più se vuole continuare la conoscenza con Federica ed inizia a mettere in dubbio anche l’idea che si era fatto di lei.

“Fai la vittima”, questa l’accusa che Alessandro le ha rivolto, dopo aver notato in lei un cambiamento che a suo parere è radicale. “Prima eri tutta scosciata e mò stai a fa tutta la casta. Tu stai facendo qualcosa, no recitando, ma prima caratterialmente non eri così. Non mi interessa più niente, perchè non voglio star male e non sei la persona per me. Hai undici anni in meno di me, avoglia la roba che devi fare! Io no, io sono arrivato, io voglio farmi una famiglia e tu non sei per me”.

“Alessandro in 10 giorni tu pensi di avere già un quadro così chiaro di me?”, gli ha risposto Federica, che tenta di tutelarsi da eventuali sofferenze dicendogli di “non voler avere più nulla a che fare” con lui.

Il chiarimento è fallito. C’è ancora speranza per Alessandro e Federica? O la loro passione è stata solo un fuoco di paglia?

Impostazioni privacy