Grande Fratello: Alessandro in crisi, Lidia o Federica?

“Il triangolo no, non l’avevo considerato”, se Alessandro potesse prendere in prestito le parole di qualcuno, sceglierebbe di certo il testo della celeberrima canzone di Renato Zero per descrivere al meglio la sua situazione nella Casa del Grande Fratello.

Logo_Grande_Fratello_13

Ora che il giovane è salito in casa, insieme a Federica, e si è trovato a doversi confrontare con la sua ex Lidia, la situazione è sempre più scomoda.

Lidia, nonostante abbia un fidanzato che la aspetta fuori dalla casa, non nasconde di provare ancora un certo sentimento per Alessandro e la gelosia appare evidente in ogni sua parola e sua azione. La ragazza proprio non può vedere Federica e lei e sua sorella Jessica non perdono occasione per deriderla e punzecchiarla.

Dal canto suo la povera Federica è molto provata dalla situazione e risente soprattutto del fatto che Alessandro si sia allontanato da lei e passi molto tempo con le gemelle.

Alessandro è sempre più in crisi. Più i giorni passano e più appare evidente che presto dovrà schierarsi. Da che parte starà? Chi sceglierà? La sua ex Lidia o Federica?

Impostazioni privacy