Johnny Depp a Venezia, declino di un sex simbol: FOTO

L’attore americano Johnny Depp è questi giorni alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, per presentare il suo ultimo film Black Mass – L’ultimo gangster.

Johnny Depp a Venezia72 (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Johnny Depp a Venezia72 (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Johnny Depp è arrivato ieri a Venezia, alla Mostra del Cinema, per lui una folla in delirio ad attenderlo. L’attore americano è però apparso decisamente fuori forma. Le immagini da CheDonna.it.

Johnny Depp alla Mostra del Cinema di Venezia

E’ arrivato ieri al Lido di Venezia l’attore americano Johnny Depp, per la presentazione del suo ultimo film Black Mass – L’ultimo gangster, fuori concorso, ma in prima mondiale alla Mostra del Cinema. Nel film Depp, completamente trasformato e irriconoscibile, interpreta il gangster Jimmy – Whitey – Bulger, un personaggio realmente esistito che negli anni ’70 e ’80 ha terrorizzato la città di Boston.

Johnny Depp è un bravissimo attore, ma oltre alle sue qualità professionali e anche conosciuto, e molto apprezzato dal pubblico femminile, per la sua bellezza e il suo fascino. Per quel suo sguardo esotico che gli viene dal sangue cherokee che gli scorre nelle vene. Sua nonna materna infatti era una cherokee e anche il padre di Depp ha ascendenze tra i nativi americani.

Nella sua apparizione di ieri a Venezia, però Depp è sembrato aver perso molto del suo fascino. Il tempo, si sa, passa per tutti e non si può pretendere che un uomo di 52 anni, l’età dell’attore, abbia ancora le sembianze di un ragazzo. Tuttavia, ci sono molte star che a quell’età hanno una forma decisamente migliore. Già da qualche tempo Johnny Depp aveva perso un po’ del suo smalto, ma ieri a Venezia era decisamente fuori forma, è apparso ingrassato, gonfio, quasi impacciato. Un’immagine che, lo possiamo dire tranquillamente, ci ha spezzato il cuore.

L’abbigliamento con cui si è presentato ieri mattina, poi, non lo ha di certo aiutato: giacca verde e pantaloni gialli. Molto meglio alla sera, quando si è presentato sul red carpet, indossando uno smoking nero. Il nero fa sembrare più magri. Depp era accompagnato dalla bellissima e giovane moglie Amber Heard, che risaltava al suo fianco facendolo apparire più vecchio. Speriamo di trovarlo in forma migliore la prossima volta!

Qui di seguito vi proponiamo alcune foto di Johnny Depp a Venezia, dall’arrivo al Lido alla sfilata sul red carpet, con la moglie e con il cast del suo ultimo film.

Johnny Depp arriva al Lido di Venezia (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Johnny Depp arriva al Lido di Venezia (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy