Barbaro D’Urso fa incontrare Nina Moric e il ragazzo disabile

Dopo giorni di polemiche e di accuse verso Nina Moric, oggi Barbara D’Urso ha accolto una Nina  in lacrime assieme al ragazzo disabile Manuel Pecchenini, che la conduttrice ha finalmente fatto incontrare.

nina moric

 

Nina si discolpa e sostiene di essere stata vittima di qualcuno che introducendosi nel suo account si è divertito ad insultare il povero ragazzo che cercava soltanto un pochino di attenzione da Nina.

Nina Moric in lacrime, chi ha fatto questo deve vergognarsi

Bacia sulla guancia Manuel e scoppia in un pianto dirotto, Nina Moric. Parla di insulti che da giorni arrivano a lei e anche a suo figlio Carlos. Grida di non farcela più a sostenere una situazione del genere e ringrazia Barbara di aver veicolato il loro incontro.

Manuel dal canto suo è felice e si sente di credere alla versione palesata sia da Nina ma in primo tempo dal compagno della modella che in diretta a Pomeriggio Cinque per primo parlò di un complotto ai danni della sua fidanzata.

Tutto è bene quel che finisce bene, chissà se Nina tra una polemica con un ragazzo sfortunato e la sua rivale Belen Rodriguez, riuscirà a ritrovare la serenità!

Impostazioni privacy