Amedeo e Alessia, crisi arrivata al capolinea

E’ vero: la crisi c’era stata e tra i due la storia era realmente finita, ma solo per pochi giorni. CheDonna.it vi svela tutta la verità sulla relazione tra Amedeo e Alessia.

Schermata 2015-08-24 alle 10.55.33

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulla vita della coppia made in Uomini e Donne: cosa si profila nel loro futuro?

Amedeo e Alessia: il punto sulla storia

Per qualche giorno ci siamo lasciati. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente.

Così Amedeo Andreozzi spiega sulle pagine di DiPiù la crisi che ha dovuto fronteggiare con la fidanzata Alessia Messina, conosciuta a Uomini e Donne e con la quale a condiviso anche la difficile esperienza di Temptation Island. A quanto pare però le serate in discoteca sono state per la coppia un ostacolo ben più insormontabile di tentatori e tentatrici.

Le voci della crisi sono dunque state confermate ma varrà lo stesso per quelle sulla fine della storia?

Non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare.

Momento di difficoltà dunque superato e adesso non resta che pensare a come far proseguire questo amore:

vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore tutto nostro. Non nella mia città, però, che è Napoli, e nemmeno a Catania, la città di Alessia: vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realizizzare i nostri sogni professionali: sia a me, sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo magari come attori.

Un futuro dunque romano, da condividere coltivando i sogni che li hanno spinti a cercare l’amore in tv. La speranza è che carriera e vita sentimentale riescano per i due ad andare di pariamo: abbiamo già sperimentato come il troppo lavoro di uno non giovi alla coppia.

Impostazioni privacy