Un trucco come un miraggio nel deserto

Abbiamo l’oasi, la terra e le dune di sabbia. Questo tutorial trucco di Clio Zammatteo ci ricorda proprio il deserto, con il suo marrone, il suo verde-acqua e il suo giallo nell’anglo intendo dell’occhio, quel tocco in più che rende il tutto originale. Una scelta a dir poco perfetta per le ultime giornate di agosto.

Schermata 2015-08-21 alle 10.32.57

CheDonna.it rispolvera oggi un vecchio look firmato Cliomakeup per proporvi una combinazione di colori calda e originale, qualche cosa che possa allietare le ultime giornate di questa calda estate 2015.

Come realizzare il trucco

Un caldo color caramello nella piega dell’occhio, il verde acqua sulla palpebra mobile, un tocco di marrone per intensificare il tutto e quel punto luce giallo che calamita l’attenzione con tutta la sua carica di originalità. Ecco gli step base del look proposto nel video tutorial qua sotto dall’insuperabile Clio: un make up perfetto per le calde giornate estive, adatto a tutte le ragazze che pretendono dal loro trucco quel tocco in più che le contraddistingua.

Siete pronte allora a provare questo make up? Cliccate play sul box e lasciatevi guidare, passo dopo passo, dai consigli della make-up artist più famosa di Youtube.

Impostazioni privacy