“Le pagine della nostra vita” diventa una serie tv

<< “La storia della nostra vita” di Hallison Hamilton Calhoun. Al mio amore, Noah. Leggimelo, e tornerò da te. >>

3d6df312067b2584ab235617e98045b1

The Notebook – la serie

Noah ed Allie ed il loro straordinario amore hanno fatto sognare generazioni di donne negli ultimi anni.

Prima attraverso il romanzo di Nicholas Sparks e poi attraverso il film con Ryan Gosling e Rachel McAdams,  Le pagine della nostra vita ( The Notebook) ci ha regalato l’opportunità di vivere una meravigliosa storia d’amore dall’inizio alla dolcissima fine. Abbiamo sognato, riso, pianto, sospirato, con Noah ed Allie ed abbiamo sperato di trovare una passione come la loro anche nel mondo reale.
Ora, dopo undici anni, abbiamo la possibilità di tornare a sognare grazie ad una serie tv. Da Le pagine della nostra vita sarà infatti tratto un telefilm prodotto dalla CW.
“Le pagine della nostra vita è sempre stato accolto molto bene, sia come libro che come film – ha affermato Mark Pedowitz, Presidente della CW – Sarà ambientato dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma il pilot non è ancora pronto. Siamo solo all’inizio del progetto”.
Lo script della serie sarà curato dallo stesso Nicholas Sparks. Per quanto riguarda gli attori non si hanno invece anticipazioni, anche se a nostro parere rimpiazzare Rachel Mc Adams e Ryan Gosling sarà davvero difficile.
The Notebook – La serie: non vediamo l’ora che sia trasmessa in tv!
Impostazioni privacy