Child tattoo, una mamma confessa di averlo fatto e il web si indigna

Tatuaggi su bimbi molto piccoli, una realtà che si teme possa prender piede in varie parti del mondo, dove i tattoo sono visti come una forma d’arte.

bimbo tatuato

Un episodio però ha indignato e allarmato il web nel nostro paese, un post sulla pagina social di un sito web che tratta argomenti sulla maternità. Una mamma ha pubblicato la foto di un bimbo poco più che neonato con degli evidenti tatuaggi sul corpo, accompagnata da un post a dir poco delirante. Chedonna.it vi svela tutti i retroscena di questa terribile foto.

Ama la moda e i tatuaggi, anche sul suo bimbo di nove mesi

La foto era accompagnata da questo messaggio: “Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 34 anni. Ho sempre amati i bambini, la moda e i tatuaggi. Mi sono sposata 8 anni fa e inizialmente non facevo bamini, poi 9 mesi fa nacque questa piccola creatura. La MIA piccola creatura, che amo.La settimana scorsa lo portai a fare un tatuaggio, anche se povero ha sofferto tantissimo e ha rischiato di morire. Ora il mio bimbo rischia un tumore alla pelle, e probabilmente morirà, ma almeno, morirà bello e alla moda. Sono fiera di te piccolo angelo”.

Dopo aver ricevuto questo post, i responsabili del sito web, hanno cercato di fare chiarezza sulle origini della foto e sul profilo di questa mamma e fortunatamente hanno appurato che si trattava di un falso ma molto ben architettato!

Tatua-il-figlio-di-9-mesi-il-post-shock-5

 

Impostazioni privacy