Andrea Melchiorre, intervista esclusiva con rivelazioni sorprendenti

E’ stato lui alla fine a spuntarla. Andrea Melchiorre, corteggiatore uscito dagli studi di Uomini e Donne insieme alla tronista dei suoi sogni, Valentina Dallari. Lei alla fine lo ha preferito al rivale partenopeo ma i due saranno ancora felici a qualche settimana dalla scelta?

Schermata 2015-06-11 alle 11.46.50

CheDonna.it vi riporta i passaggi salienti di un’intervista concessa da Andrea Melchiorre al portare newsued.com, occasione per svelare qualche interessante dettaglio inedito sul programma da poco concluso.

Intervista a Andrea Melchiorre

Quando gli si chiede cosa lo ha affascinato di Valentina, Andrea non ha dubbi: “la sua personalità”. Tra i due il feeling è sempre stato di quelli che preludono a grandi cose: “ci siamo capiti fin da subito, abbiamo capito andando avanti con le esterne che avevamo sempre piu cose in comune”.

Nonostante tutto ciò però Andrea non ha mai pensato di essere la scelta di Valentina, o almeno così dice lui, anzi, ha anche temuto di perderla a tal punto che, tornato dopo l’eliminazione, ha deciso di ammorbidire il suo atteggiamento: “fondamentalmente è stato un modo per farle capire che ero veramente interessato a lei e non alle telecamere e che ammettere un proprio errore non significa essere meno uomo”.

La scelta sembra aver pagato e così arrivati al giorno della scelta Andrea avrebbe dovuto esser più sereno: “Sinceramente ero convinto che non mi scegliesse finchè non mi ha detto la fatidica frase: “sei tu la mia scelta”.”

Un amore dunque scritto nelle stelle solo per chi lo ha seguito da fuori perché, a quanto pare, per Andrea Melchiorre le sicurezze sono state bandite dal primo all’ultimo secondo. Sembra comunque che ne sia valsa la pena.

Impostazioni privacy