Uomini e Donne, Jonas parla della rottura con Rama Lila: “ma quale tradimento”

“Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”. Poche parole e un deciso punto viene messo su una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne.

Jonas Berami e Rama Lila Giustni si sono lasciati: zero dettagli, zero dichiarazioni e tanti commenti di estranei, come nella migliore tradizione televisiva. Cosa manca? Be’, le malelingue ovviamente.

Schermata 2015-05-27 alle 13.05.41

Subito dopo l’annuncio dela rottura è infatti circolata la voce che per Jonas ci fosse unaltra donna, tanto coinvolgente da porre fine a una storia da subito traballante. Come stanno le cose? CheDonna.it vi riferisce la risposta del diretto interessato.

Jonas Berami e le dichiarazioni sulla rottura con Rama Lila

Sarebbe stato l’ex tronista il colpevole della rottura tra Rama Lila e Jonas.

Dopo l’annuncio entrambi i profili Facebook dei diretti interessati sembravano decisi a non toccare l’argomento rottura: un’affare privato che doveva rimanere tale ma che è dovuto riemergere a causa delle voci che identificavano Jonas come traditore.

Il ragazzo, con l’aiuto del suo staff, ha voluto aprire una parentesi sul tema per rispondere alle accuse:

SIA BEN CHIARO JONAS NON HA FERITO NESSUNO QUINDI SE NON SAPETE LE COSE NON PARLARE. PURTROPPO SONO QUESTIONI DI COPPIA PRIVATE . MA JONAS NON HA FATTO SOFFRIRE NESSUNO.

E poi ancora:

Sono stati scritti e letti in giro tanti articoli riguardo la rottura di Jonas e riguardo una presunta storia d’amore con una ragazza romana. Ma fate la finita di scrivere articoli falsi per ottenere 2 visualizzazioni sputtanate la gente…  JONAS NON HA NESSUNA RELAZIONE

Nessuna spiegazione dunque su quanto avvenuto ma la voglia di uscire da questa storia senza troppe macchie sul curriculum. Tentativo riuscito? A voi giudicare.

Impostazioni privacy