LA DONNA DEL GIORNO: Raffey Cassidy

video-tomorrowland-raffey-cassidy-on-britt-robertson-videoSixteenByNine1050Oggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Raffey Cassidy.

Raffey Cassidy è una giovanissima attrice dotata di un vasto curriculum rapidamente in crescita. È l’attrice più giovane a essere stata inserita nella lista Stars of Tomorrow di Screen International, nella quale in precedenza sono apparsi anche Robert Pattinson, Andrew Garfield e Gemma Arterton. Raffey ha recitato accanto a Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth in Biancaneve e il Cacciatore, prodotto da Universal Pictures, e accanto a Johnny Depp in Dark Shadows di Tim Burton, prodotto dalla Warner Bros.

Più recentemente, Raffey Cassidy ha interpretato il ruolo di Athena in Tomorrowland, di Molly in Molly Moon, prodotto da Amber Entertainment, accanto a Emily Watson e Dominic Monaghan.  Sul fronte televisivo, Raffey ha recitato accanto a Jeremy Piven in Mr. Selfridge.

Nata in Inghilterra, Raffey Cassidy è la sorella minore degli attori Grace Cassidy e Finney Cassidy, e recita dall’età di sette anni.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy