Sandra Bullock in cima alla classifica delle donne più belle del 2015

Come ogni anno, la nota rivista People ha pubblicato la classifica delle donne più belle del mondo. A grande sorpresa, sul podio più alto per il 2015 si piazza l’attrice americana Sandra Bullock, oggi splendida 50enne che vanta anche il riconoscimento di essere l’attrice più pagata di Hollywood.
86th Annual Academy Awards - Arrivals
Dal canto suo la Bullock che ha ottenuto la copertina del settimanale quando ha saputo del riconoscimento, racconta la redazione di People “si è messa a piangere e ha chiesto: Davvero? ha detto, è ridicolo“.
Poi la Bullock ha aggiunto che “la vera bellezza è la tranquillità. Non serve pensare Oh devo sembrare così, meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo”, sottolineando che le persone più interessanti “sono quelle che non cercano di esserlo.”
Lei ama stare affianco al figlio di 5 anni che ha adottato, il piccolo Louis: “Lo ascolto mentre mi spiega perché sposerà la sua fidanzata ma poi un altro giorno mi dice che ha cambiato idea”.
“Mi trovo bella soltanto nel mio ruolo di madre del piccolo Louis”, ha poi tenuto a dire l’attrice.
Negli anni precedenti si sono avvalse del titolo, il Premio Oscar Lupita Nyong’o, Gwyneth Paltrow nel 2013, Beyoncé nel 2012 e Jennifer Lopez nel 2011.

Nella top ten delle donne più belle del 2015, sfilano anche l’attrice cantante Vanessa Hudgens, Meghan Trainor, la cantante Ariana Grande  e la modella Gigi Hadid.

In decima posizione si è piazzata la Hudgens, la nona posizione va alla ventunenne Grande,  seguita in ottava posizione dall’attrice Gabrielle Unione e in settima l’attrice di origine canadese Shay Mitchelle. In sesta posizione si piazza l’attrice e ballerina Jenna Dewan Tatum, che esordì nel tour di Janet Jackson, sposata con l’attore Channing Tatum, con il quale ha una figlia di circa due anni. In quinta posizione si annovera l’attrice Laverne Cox mentre in quarta posizione si classifica la cantante di 21 anni Meghan Trainor e in terza posizione, Taraji P. Henson. Seconda in classica non poteva mancare la top model di 19 anni Hadid.

 

Impostazioni privacy