Hunziker divisa tra il desiderio di un’altra maternità e quello di diventare nonna

La showgirl Michelle Hunziker, dopo essere diventata mamma per la terza volta, lo scorso marzo, quando è nata Celeste, non si ferma e tra i suoi progetti con il marito Tommaso Trussardi, vorrebbe avere un altro figlio: “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto”, ha dichiarato la Hunziker al settimanale Chi.

Vienna Awards 2014

La coppia che si è sposata lo scorso ottobre al Palazzo della Ragione di Bergamo ha anche un’altra figlia, la piccola Sole di 18 mesi. Mentre Michelle che ha 38 anni, ha anche un’altra figlia, Aurora, di 17 anni, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Oltre al desiderio di un’altra maternità, la Hunziker non nasconde quello di diventare nonna: “Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”, racconta la showgirl, parlando della figlia, fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. In merito ad Aurora, mamma Hunziker racconta che “all’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: La smetti e mi presenti questo ragazzo? E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”.

Al momento, Hunziker intende godersi queste nuove maternità, sottolineando che “dopo 17 anni non ci ero più abituata” e spiegando che “la scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata”.

 “Credevo ci volesse più tempo – ha poi aggiunto Hunziker-, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

In questi giorni era anche trapelata la notizia che Michelle ed Eros hanno messo in vendita la loro Villa Aurora, in omaggio alla figlia, a Inverigo, in provincia di Como.  Dopo la separazione, del 2002, nessuno degli ex coniugi ha voluto abitare nella villa e nel 2008 fu pertanto frazionata e ceduta una prima volta. Adesso, a 450 mila euro è in vendita l’altra frazione. Nell’annuncio su Immobiliare.it si legge che “si tratta si 135 metri quadrati e mille di giardino”: “La location è estremamente riservata, ed è corredata da piscina condominiale, zona Spa e wellness ad uso esclusivo dei condomini e dei suoi ospiti. L’appartamento è situato al piano terra e gode di un ampio terrazzo che circonda completamente l’immobile con affaccio sullo splendido giardino privato di circa 1000 mq oltre che sul parco condominiale”.

Impostazioni privacy