Rimedi naturali: stick anti brufoli naturale e low cost

Per affrontare il problema dei brufoli in modo naturale, chedonna.it vi propone una ricetta naturale per preparare uno stick da applicare sull’imperfezione che lenirà ed eliminerà il brufolo in poche applicazioni. Un disinfettante e lenitivo per eliminare qualsiasi imperfezione.

acne

 Un piccolo rimedio di bellezza  casalingo a base di tea tree oil e alcool, una sinergia di elementi che vi aiuterà ad eliminare tutte quelle imperfezioni che a volte possono diventare un problema. Ricordate che i brufoli non vanno mai toccati con le mani sporche ma disinfettati con prodotti giusti e biocompatibili con la pelle.

Come preparare lo stick anti brufoli al tea tree oil

Preparare questo rimedio sarà davvero un gioco da ragazze. Gli ingredienti sono semplici e insieme al olio essenziale di tea tree utilizzerete l’alcool puro. Per quanto riguarda l’alcool avrete due opzioni tra cui scegliere, l’alcool puro 90 gradi,  che si usa per i dolci e i liquori oppure la vodka assoluta da 40 gradi per ottenere un prodotto più delicato.Questo stick è ottimo anche per affrontare qualche piccolo herpes labiale che può sopraggiungere improvvisamente. Ecco gli ingredienti per preparare lo stick:

Con l’alcool puro

-6 g. alcool

-4 g. acqua

-6 gtt. tea tree oil

Con la vodka assoluta

-8 g. di vodka

-2 g. di acqua

-6 gtt. di tea tree oil

Se avete deciso quale dei due prodotti realizzare, non vi resta che seguire il video tutorial!

Impostazioni privacy