MUSICA: I Negrita al 1° posto nelle radio

NoteVerticali.it_Negrita_2La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che il brano dei NEGRITA, “IL GIOCO”, primo singolo estratto dal nuovo album “9” (prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia), è nuovamente al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio e il relativo video è al 1° posto dell’Ariplay Tv (Dati Earone week 16. 2015).

Il disco “9”, registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), ha debuttato al 1° posto della classifica degli album più venduti, contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band ed è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Continua il tour della band nei palazzetti di tutta Italia, queste le prossime date: oggi, venerdì 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; domani, sabato 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); martedì 21 aprile al Palalottomatica di Roma; giovedì 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara e il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

Impostazioni privacy