Outfit del giorno: un week end country chic

Eccoci finalmente al tanto desiderato week end, lasciamoci alle spalle i mille impegni e pensiamo piuttosto a cosa sfoggiare con queste splendide giornate di sole. Noi di CheDonna.it abbiamo trovato l’outfit perfetto per una bella passeggiata. Un ensamble country e raffinato al tempo stesso, perfetto per godersi le temperature primaverili con stile. Scopriamolo insieme!

aria outfit

Dopo Outfit del giorno: un venerdì in stile anni ’70, per questo weekend abbiamo scelto per voi un look dallo stile unico, femminile e comodo, ricco di dettagli glamour. Pronte a sfoggiare un outfit da vere country girl?

Outfit di oggi: country chic

Per questo look dallo stile country chic abbiamo scelto di partire da una splendida gonna in denim degraté, comoda e adatta a un po’ tutti i tipi di fisico, specialmente per chi ha un corpo a clessidra con forme generose. Sopra abbiamo abbinato una camicia smanicata in pizzo nero dal taglio country, elegante e fresca al tempo stesso.

Per non farvi cogliere impreparate dal vento vi consigliamo un giacca da motociclista in pelle nera, un intramontabile must have di questa stagione che può vantare una miriade di varianti. Visto che è ancora presto per sfoggiare dei sandali leggeri potreste optare per un paio di stivali color caramello con tacco medio, comodi e perfetti per conferire il giusto tocco country all’insieme. Infine eccoci alla borsa, una splendida sacca capiente che si abbina perfettamente agli stivali.

Come tocco finale ci sentiamo di consigliarvi un make-up non troppo carico sugli occhi, preferibilmente acqua e sapone o con una linea leggera di eye-liner, mentre le labbra si colorano di tinte nude e neutre. Assolutamente da provare!

Impostazioni privacy