Belen e Stefano “innamorati più di prima”

La coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino è più unita che mai. Dopo la lite a fine marzo, rimbalzata sulle pagine delle riviste gossip che hanno seguito la separazione di qualche giorno della coppia, Belen e De Martino, sul palco del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda domani, hanno confessato di essere “innamorati più di prima“.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571

La puntata di domani del Maurizio Costanzo Show inaugura con la coppia vip, un nuovo spazio “gossip” della trasmissione che sarà condotto da Stefano Signorini.

Dall’anteprima dell’intervista della Belen  si apprende che la showgirl racconta i motivi della lite, sottolineando che “avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”.

Lo stesso De Martino prosegue ricordando che per questo è andato via “arrabbiato, quattro giorni in albergo”. Ma dopo due giorni, De Martino è tornato a casa e ha invitato Belen a cena fuori: “Solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”, ha sostenuto Belen.

Belen è uno dei personaggi dello spettacolo più seguito dai media e lei stessa sembra cercare l’attenzione quotidiana comunicando sui social come Instagram o Twitter e pubblicando anche fotografie piuttosto provocanti: “In realtà- sottolinea  Belen al riguardo- è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”.

Insomma, Belen non ci sta a farsi sorprendere e gioca d’anticipo, sostenuta anche dal marito che riguardo alle fotografie osé sottolinea che “lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre. E poi abbiamo scelto di fare con i social network quello che avremmo fatto anche se non fossimo famosi, quello che fanno tutti i nostri coetanei”.

La coppia è appena rientrata da Ibiza dove Belen è stata impegnata per un servizio fotografico. Al seguito vi era anche il loro piccolo Santiago immortalato da una serie di scatti in vasca dal bagno con il padre e pubblicati sui social. Cosa dire: la notorietà dei vip adesso passa anche dai social e la vita privata diventa una sorta di eterno show nel quale le regole del gioco sono dettate dagli stessi giocatori.

Impostazioni privacy