Gaffe di Britney Spears durante un concerto: replica ad un fan, insultandolo (Video)

Dopo la serie di fotografie sul set del videoclip con Iggy Azalea, condivise su Twitter, Britney Spears che è apparsa alquanto “ingrassata” con qualche segno di cedimento della pancia, è nel mirino della cronaca “gossip” internazionale, che di certo non si è fatta sfuggire il lieve decadimento fisico della Spears.

FASHION-DENMARK-US-ENTERTAINMENT
Le malelingue, dopo l’uscita delle fotografie, hanno evidenziato come la Spears abbia voluto mettersi nei panni di una teenager anni Ottanta e Novanta, ostentando un top leopardato, dimenticandosi dei rotoli sulla pancia.
Eppure, quella pancetta da trentenne, la Spears se l’è guadagnata mettendo al mondo ben due figli. Ma questo elemento, ovviamente non viene mai sottolineato.

La Spears che fino ad oggi non ha replicato, sembra però essere caduta nella trappola dei “gossipari”, lasciandosi andare durante un concerto che si è tenuto questa settimana al Planet Hollywood Hotel & Casino di Las Vegas. La cantante americana infatti ha risposto ad un fan che pare le abbia dato della “grassona“, replicando con un pesante insulto a microfono aperto, tra un brano e un altro: “fu**ing as**ole” ovvero “fot***o idiota”.

La scena è stata ripresa da un video amatoriale che ha fatto subito il giro del web, ma ovviamente se da una parte si capisce molto bene la replica della cantante, dall’altra nel video non si sente la frase che ha scatenato la sua reazione.

Ma secondo i media americani la Spears si sarebbe sbagliata e avrebbe capito male. Infatti, in quel momento la Spears aveva chiesto hai fan se volevano un’altra canzone e forse, si è scordata che uno dei suoi brani s’intitola “Work Bitch”, laddove il possibile insulto del fan sarebbe stato “Fat bitch”.

Chissà se la reazione della Spears non sia stata allora provocata dalle fotografie messe in circolazione di recente e che forse hanno risvegliato un leggero sentimento di permalosità nella cantante?

Ecco il video:

Impostazioni privacy