MUSICA: “Don’t give up” di Moldie

MoldieLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che dopo l’uscita del singolo radio “Don’t give up”,  un brano dance, dal sound internazionale, ecco che Moldie si presenta con l’omonimo video alle Tv. Una clip molto sensuale dove l’artista moldava mostra le proprie qualità di cantante/ballerina.

Galia Macovei in arte “Moldie” è nata a Chisinau, Moldova in una famiglia di musicisti. Fin dalla prima infanzia Galia ha avuto una profonda passione per la musica, in particolare per il pianoforte e canto.

Ha iniziato le classi di violino e pianoforte all’età di 7 anni, prendendo lezioni di Canto successivamente.

All’età di 17 anni vince una borsa di studio presso l’Università Statale di Moldova, laureandosi in lingue e letterature moderne. Dopo la laurea, Galia continua i suoi studi presso l’Università di Studi Economici di Napoli, e registra un cd con 8 cover di successi internazionali.

Collabora con molti artisti italiani ed esteri alla traduzione e realizzazione delle canzoni. In seguito a lunghe collaborazioni con artisti vari, arriva la grande svolta della sua vita e carriera. Incontra Nicolò Fragile, con cui finalmente ha la possibilità di realizzare i propri gusti musicali.

“Don’t give up” è  prodotto da Nicolò Fragile per la Cama Records.

Impostazioni privacy