Gisele Bündchen e l’ultima sfilata

Dopo anni di abiti griffatissimi, dai costi astronomici e dalle fogge più che creative, la sua carriera si è conclusa in jeans e maglietta. Certo, saranno stati jeans da mille dollari e maglietta da 300, ma, in fin dei conti, parliamo sempre di Gisele Bündchen, la top model più top di tutti i tempi.

Schermata 2015-04-16 alle 10.44.03

All’età di 34 anni, di cui venti passati nel mondo della moda, la più celebre di tutte le top ha detto addio alle passerelle durante la fashion week del suo Brasile.

CheDonna.it vi racconta l’ultima storica sfilata.

L’ultima sfilata di Gisele Bündchen

E’ stato il marchio Colcci ad avere l’onore di regalare l’ultima sfilata ad una vera e propria icona della moda. Scoperta a soli 14 anni in un fast food di San Paolo, Gisele Bündchen è stata non solo la modella più pagata di tutti i tempi ma una vera e propria icona del fashion system, prestando il suo volto ad alcuni dei marchi più celebri al mondo.

Per l’ultima sfilata il suo sorriso era sulle maglie di tutte le modelle e i modelli che l’hanno accompagnata alla fine in passerella, per un saluto generale e un ultimo applauso anche dal marito Tom Brady, in prima fila per il grande evento.

Prima di quei jeans e maglietta Gisele aveva sfilato con due abiti, uno corto in pizzo bianco uno più geometrico e con ddettagli arancioni.

“Ho imparato ad ascoltare il mio corpo”, ha spiegato la modella. “Mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio, e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo, è un privilegio potersi fermare”. Nessun rammarico segna però il volto di Gisele durante questa ultima volt sin passerella, il suo è il sorriso di chi sa di non essere alla fine di un percorso ma all’inizio di una nuova avventura che, senza dubbio, le darà l’opportunità di passare più tempo con il bellissimo marito e con i figli, Benjamin, 5, e Vivian, 2.

Per una passerella che si chiude dunque chissà cosa si aprirà nel futuro di Gisele Bündchen.

Impostazioni privacy