Nina Morici e il presagio dello stato su Instagram

Si è diffusa alla velocità di un incendio la notizia del tentato suicidio da parte di Nina Moric. La conferma sarebbe arrivata solo recentemente per bocca dell’attuale fidanzato, l’imprenditore campano 27enne Luigi Maria Favoloso, ma già da alcune ore si sprecano le elucubrazioni sulla natura “annunciata” del gesto estremo.

Schermata 2015-04-13 alle 12.01.22

CheDonna.it ha infatti osservato attentamente il profilo Instagram della modella, da molti indicato come un chiaro sintomo del gesto che stava per compiere. Ecco a quali conclusione siamo giunte.

Nina Moric: suicidio annunciato?

L’ultimo post è una foto in cui si legge: “Ho due vite: la mia  quella che si inventano gli altri”. Nelle foto immediatamente precedenti, quelle condivise il sabato nella cui notte è poi avvenuto il tentato suicidio, si vede la Moric semisvestita che sottolinea di non essere incinta, in tuta mentre augura buon sabato ai suoi fan e in abito rosso scarlatto, con l’augurio a tutte le donne di riuscire a  essere se stesse.

Dove sarebbero le avvisaglie del gesto estremo? Molti sostengono che si possa leggere un insano principio nell’ultima foto postata e, forse, nello stesso nome, seguito da boxe pistole e coltelli.

Come ha detto la stessa Nina Moric, noi siamo però convinti che il vero dolore sia purtroppo molto più silenzioso d quanto si voglia credere.

11137810_10206373595881256_827590444_o

Impostazioni privacy