Aurora Ramazzotti, dopo la ‘questione Belen’, volta pagina

E’ stato il tormentone della scorsa settimana, tutti i tabloid di gossip e intrattenimento, sia cartacei che virtuali hanno parlato della diatriba scoppiata tra Aurora Ramazzotti e Belen, dopo un video poco carino pubblicato dalla figlia d’arte sul suo account social Instagram ‘therealauroragram, nel quale, imitando la bella Argentina, si lascia scappare una battuta infelice: “sei brutto come Santiago“.

aurora

Come è logico pensare i fan di entrambe le donne si sono scontrati, ed il web ha iniziato a seguire, come fosse una puntata di Beautiful, tutte i ‘botta e risposta’ tra i diretti interessati, i genitori, i parenti, gli amici, nemmeno fosse un affare di Stato! L’ultima parola sulla questione l’ha avuta Belen, con un messaggio sobrio ma chiaro sul suo account, mettendo un sigillo, speriamo definitivo a questa brutta esperienza della ‘piccola’ Aurora, ancora troppo acerba per avere la giusta malizia per capire quanto sia fantastica ma altrettanto distruttiva, se male utilizzata, la popolarità.

Oggi Aurora torna a mettere il naso fuori dalla finestra dei Social, cambiando decisamente soggetto, scegliendone uno più innocuo, perchè innamorato, il suo Tommy. Ecco le foto postate dalla Ramazzotti in questi giorni, i messaggi che commentano le foto sono chiari messaggi d’amore per il suo fidanzato. Avrà capito la lezione?

Impostazioni privacy