Elisabetta Canalis sta per diventare mamma?

Finalmente potrebbe essere in arrivo la cicogna nei pressi di Los Angeles, precisamente a casa di Elisabetta Canalis. Le amiche della showgirl si sarebbero fatte sfuggire delle indiscrezioni sul decolletè lievitato della bella sarda.

canalis_perri_kikapress

Eli ha più volte affermato di non voler ricorrere alla chirurgia plastica,  ed è per questo che visti gli scatti fotografici che la ritraggono con un rigoglioso decolletè, tutti hanno pensato ad una gravidanza.

Elisabetta Canalis e il suo dolce segreto

Sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini si pùò leggere:”Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca chiusa con tutti sull’argomento“. Intanto Elisabetta non conferma e non smentisce la notizia ma con tutto il cuore speriamo in questo prossimo lieto evento per questa ragazza che,  dopo aver recentemente subito un aborto spontaneo, meriterebbe tutta la felicità di essere madre.

Impostazioni privacy