Cinque step per valorizzare i fianchi generosi

Siamo donne, non dimentichiamolo e come tali siamo fatte di carne e cuore! Se siete tra quelle che guardandosi allo specchio vorrebbero affettare parte delle proprie curve, sopratutto i fianchi un pochino generosi, seguendo questi consigli vi innamorerete del vostro corpo e bando a tutte le modelle scheletriche che fungono da appendi abiti, capirete d essere bellissime con le vostre curve, che piacciono così tanto agli uomini.

kim k

Una delle portatrici sane di fianchi e anche orgogliosamente è Kim Kardashian, che ha fatto del suo B side un culto e un immagine da vendere a caro prezzo.

Coccolate i vostri fianchi, sono il simbolo della vostra femminilità

I fianchi generosi sono simbolo di fertilità, di benessere e sensualità, ma troppe volte le donne sono abituate a giudicarsi attraverso canoni di bellezza fuori dalla realtà e raggiunti mettendo a serio rischio la salute. Fate un bel respiro e chiudete gli occhi, pensate ad una bella spiaggia e ad una donna in riva al mare, magari con un bel costume stile pin up, adesso immaginatelo indossato da Kate Moss e poi da Jennifer Lopez, non mi dite che il costume appeso alle ossa sporgenti è più bello di quello riempito da forme rigogliose e femminili!

Dopo aver velocemente spazzato via l’immagine affamata di bellezza, tornate a guardare i vostri fianchi, accarezzateli e immaginateli in quel bel costume. Questi fianchi non andranno nascosti o eliminati ma enfatizzati dall’abbigliamento adatto, curati con una crema rassodante e rassodati con la ginnastica adatta. Chedonna.it vi regala cinque consigli per esaltare la vostra naturale bellezza!

 

 

Impostazioni privacy