Le scarpe con il tacco che si trasformano in ballerine, sopravvivenza per la donna moderna

Se siete delle donne metropolitane che vivono con l’intera casa riprodotta nel vano bagagli della vostra auto per far fronte a cambi di look improvvisi, cene di lavoro e dopo cena con le amiche ecco per voi una novità strepitosa. Chedonna.it vi svela tutti i segreti di questo meraviglioso brevetto.

Tanya-Heath-Paris-1La scarpa con il tacco intercambiabile che non poteva non essere stata concepita dal genio di una donna. La desiner di scarpe Tanya Heath dopo anni di prove ha creato un brevetto unico, un modello di scarpe che può trasformarsi da scarpa bassa per l’ufficio o per un te ad un decolletè vertiginoso da 9 centimetri.

Da ballerine a decollete spingendo un semplice bottone

Avete presente quando nel bel mezzo di una serata i piedi stanno per svenire in un fremito di dolore e voi vorreste avere a portata di borsa un paio di comode ballerine? Oggi tutto questo è stato decisamente superato perchè vi basterà avere in borsetta un paio di tacchi di ricambio. Una scarpa superficialmente insostituibile che vale tutti i 400 dollari che costa. La desiner 41 enne ha pensato proprio a tutto, creando i modelli in molti colori e stili. Si possono anche comprare i tacchi di colori diversi per creare look nuovi e pazzi da abbinare ai capi di abbigliamento. Per cambiare il tacco alla scarpa basterà spingere un piccolo bottone e il gioco è fatto.  Un passo in più nell’evoluzione della donna moderna verso un matrimonio perfetto tra sensualità, praticità e progresso!

Impostazioni privacy