Iene, intervista hot di Pezzopane e Colaiuta: “Ecco cosa facciamo a letto”

All’indomani dalle rivelazioni imbarazzanti di Novella2000 su un presunto tradimento di Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice Pd Stefania Pezzopane, che avrebbe baciato la ballerina erotica Serena Rinaldi, il programma televisivo de Le Iene ha dedicato un servizio a tutta la vicenda.

pezzopane-colaiuta
Nina Palmieri delle Iene si è recata a Castelvecchio, un piccolo borgo in Abruzzo, per intervistare la coppia, Pezzopane di 55 anni e Colaiuta di 31 anni per capire se nella loro relazione vi sia vero amore.
Durante l’intervista, Colaiuta, ex elettricista, spogliarellista ed ex, tronista, non teme le malelingue sottolineando che “nelle donne non guardo l’età e l’altezza”.
Se da una parte la chiama “piece of bread” (pezzo di pane), dall’altra però non ricorda il compleanno della sua donna. Al di là degli abissi che li sperano come è emerso dall’intervista a due, la loro relazione sembra poggiarsi sulla passione. Lui stesso rivela che la sua donna a letto è è molto “atletica” oppure “no limits” e che sono entrambi molto affiatati, spingendosi a dire il loro rapporto come “assatanati”: “La mia donna tiene testa a tanta gente, nonostante i suoi 54 anni. E’ molto atletica. Per me è un bel 10 e lode. Una sola frase per farvi capire: no limits“, rivela Colaiuta.

Dal canto suo, la Pezzopane non ha peli sulla lingua e ammette di essere stata “corteggiata anche da uno più giovane di lui”.
“In Rete ci insultano, dicono che lui sta con me per i soldi e proseguono con brutta nana ti stai a far fregare da uno stronzo’…”, commenta la Pezzopane, citando alcune delle offese che ha ricevuto riguardo a questa relazione. Ma niente al momento può dividere la loro unione tanto che la Senatrice rivela che con Simone hanno costruito la loro intimità: “A letto abbiamo trovato la nostra dimensione, se le mura di questa camera potessero parlare….”. Insomma niente tabù né tantomeno voglia di ascoltare le cattive dicerie su di loro e per quanto riguarda la richiesta di matrimonio avanzata da Simone lo scorso settembre, la Pezzopane risponde: “Mai dire mai”.

Una relazione che va avanti da oltre dieci mesi e che da subito è emersa sulle prime pagine delle riviste gossip e nei programmi televisivi, facendo scalpore per la differenza di età. Ma ieri, il caso del bacio tra Colaiuta e Rinaldi sembra aver rilanciato molti interrogati sulla loro relazione. Pezzopane non si fa intimorire e già dalla scorsa settimana aveva replicato che “ero al corrente del fatto che lui fosse a Napoli con un’amica. Se Simone avesse voluto chiudere la relazione me l’avrebbe semplicemente detto”.

 

Per vedere il video delle Iene clicca qui

Impostazioni privacy