Uomini e Donne, video inedito: l’esterna di Valentina e Matteo

Galeotto fu il caffè, quello che Valentina prese prima di un esterna al bar dove lavora Matteo e quello che il ragazzo le offre ora durante il loro primo appuntamento davanti le telecamere.

Tutte conosciamo oramai il nuovo corteggiatore arrivato a Uomini e Donne e oggi abbiamo in esclusiva l’opportunità di vederlo finalmente in azione.

Schermata 2015-04-02 alle 12.58.17

CheDonna.it vi regala infatti le immagini in anteprima dell’esterna registrata il primo aprile a Roma con la tronista e il suo nuovo pretendente.

Prima esterna di Valentina e Matteo

La prima uscita è sempre di conoscenza e Valentina vuole cogliere l’occasione per scoprire se il ragazzo che l’ha colpita in pochi minuti può riservarle anche qualche sorpresa in più.

Eccoli dunque mentre prendono un caffè al Mo’ Mo’ Republic di Roma. I due parlano soprattutto dell’impatto esercitato da Matteo sui corteggiatori già da tempo la corte di Valentina: la reazione non ha certo lusingato la tronista e il ragazzo non può che essere d’accordo. Perché tanta passività quando avrebbero dovuto infuriarsi? Che stiano lì solo per le telecamere?

 La ragazza appare intrigata dai ragionamenti del nuovo corteggiatore e, senza dubbio, avremo l’opportunità di capire meglio se qualche scintilla stia per scattare. Godiamoci intanto le prime immagini rubate di questo appuntamento.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Impostazioni privacy