Perde 26 chili in due mesi per amore, il fidanzato la trovava imbarazzante

Legge un messaggio che il suo fidanzato manda ad un amico  e la sua vita cambia per sempre. Amy una ragazza inglese di 21 anni era stata definita dal suo ragazzo “enorme” ed improvvisamente questa ragazza paffutella vede il mondo e la sua autostima cadergli addosso rovinosamente.

amyFino a quel giorno lei si era vista con gli occhi del suo ragazzo e si sentiva belissima. Lui le diceva che così formosa era una donna più completa. Ma quello che pensava era un altra cosa, la vedeva enorme ed imbarazzante e ne rideva insieme al suo amico. Questo insegnante di body building in un attimo aveva schiacciato il cuore di Amy sotto un macigno grande come un trattore. E proprio ad un trattore Amy ha paragonato il suo corpo. Chedonna.it vi racconta la scelta coraggiosa di questa bellissima ragazza di Winsford.

Dieta e attività fisica per perdere 26 chili in due mesi

Amy, 95 chili di amore, dopo aver letto il messaggio che le ha spezzato il cuore sceglie una personale terapia d’urto. Si fa fotografare vicino ad un trattore e guardandola si rende conto di essere larga come il veicolo agricolo. Questo episodio ha rappresentato il doloroso punto di svolta per la vita della ragazza che ha iniziato ad impegnarsi con una dieta rigida e poco calorica e una attività fisica costante. Da 95 chili in soli due mesi è ruscita ad arrivare agli attuali 69 chili di felicità.

 

Impostazioni privacy