Gaffe di Justin Bieber in duetto con Ariana Grande… (Video)

Justin Bieber ancora sotto ai riflettori. Il giovane cantante canadese che è intervenuto sul palco della American Airlines Arena di Miami, durante il concerto di Ariana Grande, tappa del Honeymoon Tour, per un duetto sul brano “Love Me Harder” ad un certo punto si dimentica le parole della canzone e improvvisa una danza un po’ goff.

Justin Bieber And Skrillex Visit Hits 97.3 Radio Station

Il video della serata sono stati immediatamente diffusi su youtube. Per alcuni si tratta forse di una distrazione amorosa, in quanto secondo indiscrezioni, Bieber avrebbe un debole per Ariana.

La scena è stata talmente palese che lo stesso Bieber si è scusato con il pubblico: “Sto davvero male ho dimenticato le parole anche se ho provato a memorizzarle nel backstage per un’ora. Potete perdonarmi? Mi sento uno stupido”, ha detto Bieber.
Ufficialmente è stato reso noto che Bieber non si sentisse bene, anche se poco dopo, su Instagram il cantante ha pubblicato la foto di un party a cui ha partecipato nelle ore successive al concerto.

Ariana molto carinamente ha risposto che “non ha sentito nessuno”. Per farsi perdonare, Bieber ha anche pubblicato su Instagram una foto in cui lo si vede quasi come se fosse inginocchiato davanti a lei, con il commento: “Ci siamo divertiti con Ariana, anche se ho ho dimenticato tutte le parole”.

L’Honeymoon Tour di Ariana arriverà anche in Italia, il prossimo 25 maggio a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago.

Impostazioni privacy