Sara Tommasi di nuovo in cura, ad annunciarlo la giornalista Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli con un post su Facebook, tranquillizza i fan di Sara Tommasi che dopo l’ultimo exploit di foto davvero imbarazzanti e l’annuncio del matrimonio a Las Vegas con Andrea Diprè è stata avvolta ancora una volta dall’amore dei suoi famigliari che l’accompagneranno in un nuovo percorso di cura, per ritrovare il suo equilibrio psicofisico.

Sara-Tommasi

A seguire da vicino la vicenda della giovane soubrette, Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani che hanno sentito per telefono sia Sara che Andrea.

Selvaggia Lucarelli annuncia in un post di Facebook un nuovo percorso di cura per Sara Tommasi

Selvaggia Lucarelli riporta che nella telefonata Sara è apparsa come al solito confusa e non riusciva ad esprimere concetti chiari. Gli ultimi video che la ritraevano in compagnia di Diprè non lasciavano nulla di velato, anzi palesavano una Tommasi completamente disinibita e fuori di se. La famiglia si è molto preoccupata e ha ripreso Sara sotto le ali protettrici aiutandola ad iniziare un nuovo percorso di cure. La Lucarelli infatti scrive su facebook: “Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si e’ molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile”. Speriamo che questa sia la volta buona, e che Sara ritrovi presto pace e serenità.

 

Impostazioni privacy