Earth Hour 2015, torna l’Ora della Terra: sabato sera tutto il mondo con le luci spente

In contemporanea al ritorno dell’ora solare, come ogni anno torna in tutto il mondo “l’ora della Terra”, un evento di portata globale, che si svolgerà sabato 28 marzo: alle ore 20,30 di ogni paese, con ben 24 fusi orari, siamo tutti invitati a spengere le luci e ricordare di rivolgere più attenzione ai cambiamenti climatici e alle tematiche ambientali.
INDONESIA-ENVIRONMENT-EARTHHOUR-CLIMATE
Per l’Earth Hour 2015 sono previsti migliaia di eventi in tutta Italia e dallo Spazio anche l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti che ha pubblicato una fotografia con un cartello recante la scritta “Change climate change”, slogan dell’EarthHour di quest’anno.
Tra le adesioni istituzionali si annovera anche la Marina Militare Italiana che spengerà le luci al Palazzo della Marina a Roma, a Venezia l’Arsenale e la Scuola Navale Militare F. Morosini, a La Spezia la Base Navale e le navi ormeggiate, a Livorno l’Accademia Navale, a Brindisi e Taranto le Base Navali, le navi ormeggiate e il Castello Aragonese, ad Augusta Base Navale e navi. 
Impostazioni privacy