Sara Tommasi: in attesa del matrimonio altri scatti bollenti!

Sara Tommasi è tornata a imperversare sui tabloid nazionali (cartacei e non) a seguito di video-dichiarazioni in cui annunciava il suo futuro matrimonio con l’avvocato Andrea Diprè, subito seguito da altri filmati in cui rendeva nota l’intenzione di girare, sempre con Diprè, un video “a luci rosse” per farne dono, in occasione delle nozze, a tutti i suoi fan.

Oggi di nuovo si torna a parlare di lei per nuovi scatti fotografici piuttosto “caldi”

Tommasi Diprè

 

Dopo il calendario…

A Maggio vedremo davvero coronarsi il loro sogno “d’amore” a Las Vegas? Verrà mai diffuso, ammesso che sia mai stato girato, questo famoso video in cui la coppia Tommasi – Diprè si diletta in atteggiamenti intimi?

Tutte domande a cui solo il prossimo futuro potrà darci risposta.

Guardando al presente, invece, c’è da dire che le pagine personali dei vari social network della “starletta” Sara Tommasi, non fanno che riempirsi sempre più, di scatti della medesima in pose decisamente “osè”. Niente di particolarmente scandaloso a dire il vero. Da lei in effetti ci si aspetterebbe, ormai, molto di più, ma comunque degne di attenzione. E’ proprio a seguito di queste fotografie che la pornostar è stata raggiunta al telefono da Selvaggia Lucarelli durante la sua trasmissione “Stanza Selvaggia” per una chiacchierata che dire ai confini della realtà è dire poco.

Ad ogni modo se siete curiosi di vedere alcuni di questi scatti, uniti ad altre recenti immagini del suo calendario 2015 (presentato a fine 2014 ma sulla cui effettiva uscita tuttora aleggia una sorta di mistero), vi invitiamo a cliccare sul seguente link: Sara Tommasi

 

Impostazioni privacy