01 Distribution lancia il cinema su WhatsApp!

Siete patiti di cinema e vorreste essere costantemente aggiornati su tutte le novità in uscita, i progetti e quant’altro ruoti intorno al grande schermo?

Ecco allora pronta per voi una novità interessantissima che arriva proprio dalla 01 Distribution e che viaggia sul sistema di messaggistica istantanea più famoso del mondo.

01 distribution

Non sarà necessario scaricare nessuna applicazione aggiuntiva

Sì perché, come anticipato, si tratta di un servizio d’informazione che viaggia tramite WhatsApp. Una sorta di abbonamento a costo zero per avere, sempre fresche, notizie, promozioni riservate ed altro ancora ci sia di gustoso sul mondo del cinema, direttamente dalla nota casa di distribuzione cinematografica italiana 01 Distribution.

Come è possibile leggere nella locandina è semplicissimo potersi registrare al servizio: è sufficiente aggiungere alla rubrica del vostro smartphone il numero 338178660 e, una volta andati su WhatsApp, fatto l’aggiornamento dei contatti ed individuato quello appena aggiunto della 01 Distribution, inviare un messaggio con nome ed età anagrafica seguiti dalla parola “ACCETTO” e il gioco è fatto. Da quel momento in poi inizierete a ricevere quanto di più succulento è possibile reperire sull’argomento “cinema“.

Parallelamente a questo servizio, la 01 Distribution ha inoltre lanciato il concorso “Parla con Uno”, un contest con il quale, postando sul sito www.concorsi01distribution.it fotografie ed immagini che rappresentino, in pose originali e divertenti, i film in concorso, le suddette immagini verranno poi condivise dalla 01 sui suoi canali social per dare la possibilità ai vostri amici di poterle votare. Le più cliccate permetteranno all’autore di vincere gustosi premi come soggiorni gratuiti nei Best Western di tutto il mondo e tessere cinema annuali gratuite.

Insomma novità più che interessanti per tutti i cinefili!

concorso

Impostazioni privacy