Scomparsa l’ex gieffina Rosy Maggiulli: ferita dagli insulti dopo il servizio delle Iene

Il programma delle Iene è nella bufera mediatica dopo aver dedicato un servizio a Rosy Maggiulli, ex partecipante del Grande Fratello che aveva denunciato una vera e propria violenza.

maggiulli

La concorrente aveva dichiarato di essere stata filmata di nascosto mentre intratteneva rapporti sessuali con due uomini e che il video era stato messo in rete.
Laura Gauthier delle Iene ha voluto pertanto dare voce alla ragazza chiedendo di raccontare la sua verità. Ma nel frattempo le Iene hanno scoperto, con un nuovo servizio, che tutta la vicenda era una farsa e che la Maggiulli non solo era stata consapevole e consensiente nella registrazione del video ma aveva anche deciso di metterlo in rete per farsi pubblicità.
Per cui alla Maggiulli è stato chiesto se fosse stato “un atto coraggioso fingere di aver subito una violenza?”.  A ciò la ragazza ha replicato “Non c’è niente di male”, ammettendo dunque di aver montato la storia del filmato e della violenza.

Il programma di Mediaset aveva evidenziato nel servizio che la Maggiulli era diventata una YouTuber che si dedicava al canale “Che cosa faresti per soldi?” nel quale invita le persone a inviarle messaggi e proposte su tutto ciò che sarebbero disposte a fare e a che prezzo.

Emerge però che la Maggiulli sia scomparsa senza portare con sé documenti, soldi o il suo cellulare e che lunedì avrebbe lasciato un commento piuttosto angosciante sul suo profilo facebook. La Gazzetta di Parma scrive che la Maggiulli dopo aver lasciato il commento sul social, lunedì 23 marzo, sia stata vista salire sulla sua Mercedes per poi sparire nel nulla.
La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta!”, ha scritto la Maggiulli su Facebook.
I genitori della ragazza non avendo più sue notizie hanno pertanto presentato una denuncia di scomparsa ai Carabinieri: “Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l’ultima puntata delle Iene l’hanno ferita”, hanno commentato i genitori della giovane.

Lo stesso manager della sexy showgirl Federico De Vincenzo aveva dichiarato che “demonizzare o etichettare Rosy per la presunta realizzazione di questo sexy tape non è una cosa corretta. Lei non ha leso nessuno ed è libera di poter esprimere la sua personalità artistica come meglio crede”. De Vincenzo aveva anche aggiunto che il servizio della Gautier “ha lasciato di certo l’amaro in bocca, non tanto per la farsa del video che Rosy fino a quel momento sosteneva essere stato girato a sua insaputa, ma per il tono con cui ha deciso candidamente di ammettere che in cambio i produttori – i fratelli Tomei – avrebbero acconsentito alla propria denigrazione ricompensandola con 20mila euro”.

Dopo il servizio delle Iene, la Maggiulli aveva poi ammesso che “il successo mi serve a guadagnarne tanti: non giudicatemi”, scrivendo un messaggio su Facebook nel quale sottolineava che “i vostri insulti sono leciti, le Iene hanno saputo fare bene il loro mestiere, di certo non avrebbero fatto un servizio su una beneficenza o per un altra buona azione! Il mio parere conta molto poco rispetto alla potenza dei media, ci mancherebbe, ma una cosa la vorrei aggiungere, 9 persone su 10 scendono a compromessi di ogni tipo per qualsiasi tipo di obbiettivo per molto MOLTO meno di 20 mila euro !!!!!!!!!!”.

“Io ho fatto finta di esserci andata a letto ecc. Abbiamo recitato una parte e oggi ricevo insulti come se avessi ucciso qualcuno ! […] Domani, come prova di coraggio andrò in giro nei bar a far finta di non capire quello che la gente mi dice, vuol dire prendere in giro le persone sorde ???? Pensatela come volete, ma se siete abbastanza folli e coraggiosi, fate la vostra proposta e mettetevi in gioco!!!”, aveva poi aggiunto la Showgirl.

Impostazioni privacy